Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 5 del 21/01/2010
VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE
Delibera di giunta
n. 4 del 14/01/2010
ASSEGNAZIONE DI RISORSE AI RESPONSABILI DEI SERVIZI - GESTIONE PROVVISORIA PER L'ESERCIZIO 2010
Delibera di giunta
n. 3 del 11/01/2010
SCHEMA DI BILANCIO ED ALLEGATI PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2010.
Delibera di giunta
n. 2 del 11/01/2010
PROROGA INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DEL SETTORE TUTELA TERRITORIO E AMBIENTE.
Delibera di giunta
n. 1 del 11/01/2010
DETERMINAZIONE TARIFFE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI.
Delibera di giunta
n. 201 del 30/12/2009
STRUTTURA ORGANIZZATIVA DEL PERSONALE COMUNALE AL 01/01/2010
Delibera di giunta
n. 200 del 30/12/2009
PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA
Delibera di giunta
n. 199 del 30/12/2009
APPLICAZIONI DELLE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE AGLI AVENTI DIRITTO ESONERO PER SERVIZIO DI TRASPORTO E MENSA A.S. 2009/2010 A FAVORE DI S.N.
Delibera di giunta
n. 198 del 30/12/2009
PROROGA SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO SULLO SCUOLABUS DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI S. PIETRO IN VALLE SINO AL TERMINE DELL'A.S. 2009/2010. DETERMINAZIONI
Delibera di giunta
n. 197 del 30/12/2009
AUTORIZZAZIONE AL DIPENDENTE ARMINI NICOLA A PRESTARE ATTIVITA' LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI MELARA DA GENNAIO AD APRILE 2010
Delibera di giunta
n. 196 del 17/12/2009
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PROROGA ALLA DITTA TURAZZA PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2010. PROVVEDIMENTI
Delibera di giunta
n. 195 del 17/12/2009
CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL SERVIZIO INFORMATICO TERRITORIALE PER I COMUNI ASSOCIATI DI GAZZO VERONESE BUTTAPIETRA E OPPEANO - PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA
Delibera di giunta
n. 194 del 17/12/2009
RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DAL 01/01/2010 AL 31/12/2014
Delibera di giunta
n. 193 del 17/12/2009
Contributi all' Istituto Comprensivo di Sanguinetto per spese funzionamento e piano offerta formativa anno scolastico 2009/2010
Delibera di giunta
n. 192 del 11/12/2009
RIADOZIONE PARZIALE PATI. ATTO DI INDIRIZZO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto