Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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LAVORI PUBBLICI | 11/06/2013 | 11/06/2013 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 184 num.part. 72 del 11/06/2013 SERVIZIO DI MANUTENZIONE OPERE DI FALEGNAMERIA EDIFICI COMUNALI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00 (I.V.A COMPRESA). |
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DEMOGRAFICO | 10/06/2013 | 10/06/2013 |
DEMOGRAFICO reg.gen. 183 num.part. 17 del 10/06/2013 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.129,60 PER LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO DELLA COPERTURA CIMITERO RONCANOVA. |
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SEGRETERIA - AFFARI GENERALI | 03/06/2013 | 03/06/2013 |
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI reg.gen. 182 num.part. 47 del 03/06/2013 SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2013 |
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RAGIONERIA - FINANZA | 28/05/2013 | 28/05/2013 |
RAGIONERIA - FINANZA reg.gen. 181 num.part. 37 del 28/05/2013 CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO ANNO 2012 PERSONALE DIPENDENTE - RIPARTIZIONE SOMMA RESIDUALE. |
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RAGIONERIA - FINANZA | 27/05/2013 | 27/05/2013 |
RAGIONERIA - FINANZA reg.gen. 180 num.part. 36 del 27/05/2013 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO IMPOSTE VARIE - ANNO 2013 |
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LAVORI PUBBLICI | 23/05/2013 | 23/05/2013 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 179 num.part. 71 del 23/05/2013 MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN LOCALITA' MACCACARI. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.040,00. |
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RAGIONERIA - FINANZA | 22/05/2013 | 22/05/2013 |
RAGIONERIA - FINANZA reg.gen. 178 num.part. 35 del 22/05/2013 INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI ABILITATI ALLA SOTTOSCRIZIONE CON FIRMA DIGITALE E TRASMISSIONE TELEMATICA DELLE REVERSALI E DEI MANDATI DI PAGAMENTO. |
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TRIBUTI - ATTIVITA' ECONOMICHE | 22/05/2013 | 22/05/2013 |
TRIBUTI - ATTIVITA' ECONOMICHE reg.gen. 177 num.part. 7 del 22/05/2013 AFFIDAMENTO FORNITURA DI N.10 GIORNATE DI SUPPORTO E FORMAZIONE E SPORTELLO RISCOSSIONE IMU 2013 |
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SEGRETERIA - AFFARI GENERALI | 21/05/2013 | 21/05/2013 |
SEGRETERIA - AFFARI GENERALI reg.gen. 176 num.part. 46 del 21/05/2013 IMPEGNO DI SPESA DI E. 400,00 PER CONTRIBUTI STRAORDINARI A RICHIEDENTI VARI |
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LAVORI PUBBLICI | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 175 num.part. 70 del 20/05/2013 SERVIZIO DI MANUTENZIONE OPERE DI FALEGNAMERIA EDIFICI COMUNALI DURANTE IL II QUADRIMESTRE 2013. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00. |
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LAVORI PUBBLICI | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 174 num.part. 69 del 20/05/2013 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE ESISTENTE SUL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.500,00 PE RIL II° TRIMESTRE |
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LAVORI PUBBLICI | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 173 num.part. 68 del 20/05/2013 RIPARAZIONE TUBAZIONI IMPIANTO DI RISCALDAMENDO PALAZZO MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.860,00 (I.V.A. COMPRESA). |
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LAVORI PUBBLICI | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 172 num.part. 67 del 20/05/2013 IMPEGNO DI SPESA DI € 2.500,00 PER LAVORI DI RIPRESA FRANA SULLA BANCHINA STRADALE DI VIA CAVOUR IN FRAZIONE CORREZZO. |
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LAVORI PUBBLICI | 20/05/2013 | 20/05/2013 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 171 num.part. 66 del 20/05/2013 LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONI STRADALI SUL TERRITORIO COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4.000,00 |
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RAGIONERIA - FINANZA | 10/05/2013 | 10/05/2013 |
RAGIONERIA - FINANZA reg.gen. 169 num.part. 34 del 10/05/2013 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA CONTRIBUTI A CARICO DEL COMUNE DA VERSARE ALLA FORMA PENSIONISTICA CUI E' ISCRITTO IL SINDACO PER L'ANNO 2013. |
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